Swizzy, l’App per il marketing digitale dedicata ad artigiani e PMI

Pubblicato mercoledì 20 apr 2016 alle 12:36PM in Innovazione

Per essere sempre vicino ai clienti e ai loro bisogni, Artigiancassa – società del Gruppo BNP Paribas che fornisce prodotti e servizi per artigiani e PMI – ha lanciato la sua nuova applicazione mobile, realizzata insieme alle Associazioni di categoria. Swizzy, è questo il suo nome, permette alle aziende del settore artigianato di fornire una consulenza evoluta per qualsiasi necessità di business ai loro clienti.
Questa applicazione propone un’offerta “tailor made” sempre più segmentata e differenziata per un “Artigianato 4.0”, più moderno, innovativo e digitale.

Swizzy - disponibile sia da App Store sia da Google Play - è un innovativo strumento di marketing digitale, quindi, facile e intuitivo, da utilizzare direttamente sullo smartphone, che aiuta le imprese a connettersi con gli utenti in modo semplice, immediato, in qualsiasi momento della giornata.

Quali sono i vantaggi che gli imprenditori possono avere con Swizzy?
Fare rete. Grazie a Swizzy, infatti, gli imprenditori possono stabilire delle relazioni dirette con i propri clienti, ascoltarli e consigliarli.
Promuovere la propria attività. L’applicazione mobile permette di promuovere la propria attività creando offerte e servizi ad hoc.
Farsi conoscere. È possibile raggiungere i propri clienti attraverso il canale preferito (email, sms, social network).
Fidelizzare i clienti. Con Swizzy si possono creare facilmente programmi di fidelizzazione come coupon, fidelity card, campagne promo.
Organizzare il lavoro. Attraverso Swizzy è possibile gestire ordini e prenotazioni direttamente dal proprio cellulare e analizzare in tempo reale le preferenze dei propri clienti per creare offerte personalizzate.

L’App è personalizzabile per ogni categoria di impresa ed offre all’imprenditore la possibilità di inserire temi differenti e di brandizzarli con il proprio logo e quello dell’associazione di categoria di riferimento.

Per maggiori informazioni sull’App visita il sito o guarda la demo qui sotto.


Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità per far crescere il tuo business? Iscriviti a Mestiere Impresa e conosci tanti imprenditori come te.

Autore:
redazione


Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono chiusi.